Su Di Noi

Chi Siamo


Presso Il Forno di Francesco Pio il buon odore del pane potrà essere sentito tutti i giorni durante tutto l'arco delle 24 ore, permettendo agli amanti del buon pane ancora caldo e croccante e dall'incredibile aroma che viene sprigionato non appena questo viene tagliato, di poterlo gustare accompagnandolo con altri ingredienti atto a renderlo ancor più buono..

La bontà dei vari prodotti viene confermato dal fatto che in questa panetteria operano solo ed esclusivamente dei panificatori esperti che fanno della preparazione di questa pietanza la loro vera e sola passione che garantisce loro la possibilità di offrire, sulle tavole dei clienti, quel tipo di pietanza che riesce a dare una qualità superiore ad ogni pietanza.
Ma la bravura dei panettieri è facilmente notabile nel momento in cui si osservano le diverse tipologie di panini che vengono realizzati presso questa panetteria, che consente dunque di poter assaporare tantissime varianti tutte ricche di gusto che riescono a soddisfare al cento per cento le esigenze di ogni cliente del Il Forno di Francesco Pio.
La cottura nel forno a legna esalta ulteriormente l'ottimo sapore del pane: la fase di cottura viene seguita attentamente dagli esperti panettieri del Il Forno di Francesco Pio che si prendono cura della loro realizzazione ed ovviamente impediscono che il prodotto finale possa essere bruciato oppure ancora crudo. Oltre alla specialità principale del Il Forno di Francesco Pio, ovvero il pane, gli addetti si occupano anche di realizzare diverse altre pietanze come, ad esempio, paste, pizze e focacce che riescono a garantire la possibilità di trovare in questo forno una serie di pietanze tutte differenti tra di loro, che permetteranno dunque di poter creare una colazione oppure una merenda perfetta dal sapore deciso e intenso.


Gustoso da Assaporare


Presso Il Forno di Francesco Pio sarà inoltre possibile trovare anche degli esperti addetti che consigliano il tipo ideale di prodotto da consumare in maniera tale che questo possa essere ulteriormente gustoso da assaporare.

A Gioa Tauro vi è quindi un forno particolare che, da quasi un secolo, permette ai residenti di questo centro dell'Umbria di poter gustare dei panini realizzati con attenzione e precisione: seppur il processo di evoluzione tecnologica caratterizzi diversi settori.
Il Forno di Francesco Pio è composto da addetti che seguono il procedimento classico per la realizzazione del pane, che viene caratterizzato da fragranza, consistenza e soprattutto da un sapore che difficilmente non verrà apprezzato da parte di coloro che in tavola non vogliono che questo particolare alimento, realizzato solo con ingredienti freschi, sia assente.